Sono Proprio Un Infantile | Enrico Ruggeri | Supertesti.it




Sono Proprio Un Infantile



Testo Sono Proprio Un Infantile

Ti rivedo, ancora ti richiedodi giocare con me.Non ti siedi? Scusa non lo vediche desidero te?E ti suonerò le campane DAN DAN DAN.Ti convincerò, ti catturerò.Ahahaa...Quando cresco? Proprio non ci riesco,non migliorerò mai.Immaturo, non ho più futuro,non sarò grande mai.E se tu vai via, io ti sparo BANG BANG BANG.Chi farà la spia alla Polizia? Ahahaa...Sono proprio un infantile,dalla vita fuggirò.Con gli amici, giù in cortile,a pallone giocherò,forse mi diveritrò.Per fortuna non vivrò...Patatine, senza anfetamine,io mi divorerò.Senza fine, con le figurine,collezione farò.E mi toglierò, le catene BLANG BLANG BLANG.Non migliorerò, non maturerò. Nohohoo...Sono proprio un infantile,un bambino resteròe non mangerò più bile,tutto capovolgeròe mai più ci soffrirò.Per fortuna non vivrò...Non andare, fermati a giocare.Su, rimani con me!Non parlare, lasciami provarea tirare le tre.E ti toccherò la cerniera ZIP ZIP ZIP.Forse ti amerò,io ci proverò...Ahahaa...Sono proprio un infantilee non diventeròun adulto senza stile.La mia vita fermerò.No, io non invecchierò.Per fortuna non vivrò... non vivrò... non vivrò

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.